Home Appuntamenti Gli Abbadream al Michelangelo di Modena con “The ultimate Abba tribute show”

Gli Abbadream al Michelangelo di Modena con “The ultimate Abba tribute show”

Giovedì 14 marzo (alle 21) al Teatro Michelangelo di Modena, tornano gli Abbadream con il loro nuovo show: The ultimate Abba tribute show.

Rappresentato nei migliori teatri italiani e tra i più acclamati in Europa, ABBAdream è un omaggio alla band svedese, le cui canzoni sono ormai considerate un vero e proprio ‘cult’, anche grazie al musical teatrale “Mamma mia!” ed al film di successo con Meryl Streep e Pierce Brosnan.

È il 1971 quando Björn Ulvaeus e sua moglie, la bionda Agnetha Fӓltskog, formano il gruppo insieme a Benny Andersson e Anni-Frid Lyngstad (meglio conosciuta come “Frida”). Da quel momento in poi per gli ABBA ha inizio la conquista dell’Eurofestival e delle classifiche discografiche.

Lo spettacolo ripropone lo stile inconfondibile degli abiti, le coreografie e i brani che hanno consacrato il gruppo svedese nell’Olimpo della disco music: canzoni eseguite interamente dal vivo, costumi e luci che ricreano le indimenticabili atmosfere degli anni ‘70. “Mamma mia!”, “Dancing Queen”,“Waterloo” … preparatevi a scatenarvi!!!

Una scaletta coinvolgente per una serata elettrizzante, you can dance.

I biglietti sono Sold Out.



Articolo precedentePrevisioni meteo Emilia Romagna, mercoledì 13 marzo 2024
Articolo successivoScossa di terremoto di magnitudo 4.4 nell’arcipelago delle Eolie