Home Appuntamenti Tutto pronto per la super finalissima del Festival della Comicità Italiana 2024...

Tutto pronto per la super finalissima del Festival della Comicità Italiana 2024 al Teatro Storchi di Modena il prossimo 9 maggio

Tutto pronto per la super finalissima del Festival della Comicità Italiana 2024 al Teatro Storchi di Modena il prossimo 9 maggioIl collaudato ma mai ripetitivo Festival della Comicità Italiana voluto e condotto da Riccardo Benini, in questa edizione affiancato nella direzione artistica da Stefano Chiodaroli (il fornaio più famoso d’Italia), è giunto alla finalissima.

Dopo tre tappe sui palchi di Formigine, Castelvetro e Vignola, il gruppo dei dieci campioni della comicità che si daranno “battaglia” a suon di preferenze al Teatro Storchi il prossimo 9 maggio è formato.

Ricordandoli tutti possiamo partire dai primi finalisti di sabato 23 marzo ovvero Nicola Virdis, Claudio Bazzan e i Bromance (Enea Salicioni e Filippo Matteoni). È stata la volta poi del 6 aprile con la finale che ha premiato Adel Ahmed, Denise Giammusso e Ruben Spezzati.

Il 13 aprile si sono laureati finalisti Virgigno con la gn (Stefano Campagnolo), Duo Torri e Madame Vraimage. Migliore al ballottaggio dei quarti è risultato essere il comico e imitatore Massimiliano Cimino anche lui sul palco dello Storchi per la finalissima.

A Modena non mancheranno sorprese e ospiti come Stefano Chiodaroli, Giampiero Sterpi e Alessia De Pasquale. Attesa anche la brava Giulia Sancassiani che oltre al suo inedito presenterà una personale versione del brano di Pierangelo Bertoli, il Pescatore, e lo farà di fronte al figlio Alberto Bertoli in giuria per quella sera.

Per informazioni e prenotazione biglietti per la finalissima al Teatro Storchi di Modena il 9 maggio alle ore 21:00 telefonare al numero: 3337984831 oppure sul circuito Vivaticket.

 

Claudio Corrado



Articolo precedenteAl Comunale Comunale Pavarotti-Freni un concerto della Stuttgart Philharmonic Orchestra con la pianista Nareh Arghamanyan
Articolo successivoAmadeus lascia la Rai