Home Appuntamenti “Il bacio”, con Marina Massironi e il Trio Schumann in scena venerdì...

“Il bacio”, con Marina Massironi e il Trio Schumann in scena venerdì a Vignola

“Il bacio”, cn Marina Massironi e il Trio Schumann in scena venerdì a VignolaVenerdì 13 agosto in Piazza dei Contrari a Vignola, alle ore 21:00, a chiusura dell’ottava edizione di ETRA Festival, andrà in scena lo spettacoloIl bacio” interpretato dall’attrice Marina Massironi, accompagnata dal Trio Schumann.

Marina Massironi, coadiuvata dalla proiezione di immagini di famosi baci dell’arte e della fotografia, darà vita a diversi racconti, partendo dal celebre bacio dantesco di Paolo e Francesca e arrivando al testo originale che Lia Celi ha scritto per questo spettacolo.

Ad accompagnare l’attrice sarà il Trio Schumann, composto da Matteo Salerno al flauto, Aldo Maria Zangheri alla viola e Monica Micheli all’arpa, che condurrà gli spettatori in sonorità ed atmosfere affascinanti e seducenti.

Iniziativa ad ingresso gratuito, con posti limitati e debitamente distanziati. I posti vanno prenotati tramite sms al 3387572091 o tramite email: info@laboratoriomusicale.eu.

Le persone prenotate potranno accedere all’area dello spettacolo dalle ore 20.00 fino alle 20.30. Alle 20:35 i posti eventualmente rimasti disponibili verranno riassegnati al pubblico.

In caso di maltempo lo spettacolo sarà annullato.

La manifestazione – con la direzione artistica di Andrea Candeli – è stata organizzata con il sostegno della Fondazione di Vignola e del Comune di Vignola e in collaborazione con il Laboratorio Musicale del Frignano, Artinscena, ERT Festival Mente Locale e I burattini della Commedia.



Articolo precedenteTARI, a Maranello richieste per riduzioni fino al 15 settembre
Articolo successivoCodacons su Bonus tv Emilia Romagna